Diventa Socio


L'ammissione di nuovi soci è subordinata alla manifestazione di gradimento del Consiglio di Amministrazione che dovrà valutare la sussistenza dei requisiti soggettivi e la condivisione degli scopi e finalità consortili.

Possono essere soci le persone fisiche e le società di persone che esercitano attività d'impresa, le società di capitali, i consorzi fra imprese ed altri enti consortili, i professionisti associati, gli enti di ricerca pubblici e privati, le fondazioni, i parchi scientifici e tecnologici, le associazioni di categoria, le società a partecipazione pubblica nonché gli enti pubblici, che condividano gli scopi e le finalità di cui all'art. 2 dello Statuto NET.

Chi aspira a diventare socio NET dovrà  illustrare la propria attività e allegare la seguente documentazione:

1. la ragione sociale o la denominazione e la sede e, per i soci diversi dall'imprenditore individuale:

  1. copia dell'atto costitutivo e dello Statuto;
  2. provvedimento dell'organo competente a deliberare la proposizione della domanda e l'assunzione degli obblighi conseguenti all'accoglimento della stessa;
  3. indicazione di quale, fra le due categorie di soci indicate all'art. 8 dello statuto, l'aspirante intende far parte, ove tale scelta sia possibile e non predeterminata dalla categoria alla quale appartiene il socio venditore.

Il C.d.A provvederà entro 60 giorni dal ricevimento della richiesta ad esprimersi sulla domanda di ammissione

 

scarica lo Statuto NET